CENTRALE IDROELETTRICA SAN MARTINO

Deutsch | Italiano

Centrale Idroelettrica San Martino in Passiria

Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico (PESSE)

PESSE (Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico) è il piano di emergenza impartito da Terna, in caso di guasti rilevanti o deficit di produzione , per ridurre il rischio di Blackout incontrollati sulla rete di distribuzione di energia elettrica italiana.

Il piano prevede il distacco di categorie di utenze in base a livelli di severità e, a seconda della situazione, si potranno staccare fino a 5 categorie di utenze contemporaneamente.

Ogni 90 minuti è previsto il distacco a rotazione delle categorie di utenze.

La richiesta di attivazione del piano operativo sarà richiesta da Terna e confermata o revocata in base alla situazione attuale della rete elettrica.

La Edyna SRL in qualità di distributore di energia elettrica ha redatto questo piano e la rete del Centrale Idroelettrica San Martino in Passiria é asociato alla gruppo 8.

Ai fini della sicurezza, tutte le linee e gli impianti devono in ogni modo essere considerati in tensione. Il servizio potrà essere ripristinato anche senza preavviso prima degli orari indicati.

Le utenze appartenenti ai gruppi 4, 8, 12, 16, 20 non sono coinvolte in interruzioni di energia elettrica.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Edyna


NEWS Sostituzione contatori E-Werk St. Martin

Sostituzione contatori E-Werk St. Martin: contatori elettrici intelligenti per la nostra area di distribuzione.

A partire da giugno 2024 sostituiremo i contatori elettrici esistenti nella nostra zona di distribuzione di St. Martin e St. Leonhard con contatori intelligenti di nuova generazione (2G).
I nuovi contatori (contatori intelligenti) hanno una funzione avanzata in termini di risparmio energetico. Consentono un controllo più preciso del proprio consumo energetico perché i clienti possono visualizzare i propri consumi ogni quarto d'ora. Grazie ai contatori intelligenti possiamo ottimizzare il funzionamento della rete elettrica e il rilevamento di eventuali interruzioni.

La data e l'ora del cambio contatore verranno comunicate in anticipo verbalmente o tramite messaggio per strada/taxi. Per sostituire il misuratore è necessaria una breve interruzione di corrente. La sostituzione del contatore è gratuita: non c'è alcun pagamento da effettuare né alcun documento da firmare.


NEWS CAPACITÁ DI ALIMENTAZIONE NUOVI IMPIANTI DI PRODUZIONE

La nostra capacitá di immissione é attualmente esaurita e stiamo elaborando nuove richieste di connessione solo in consultazione con St. Martin E-Werk


Sommario Disposizioni

Centrale Idroelettrica
San Martino in Passiria

Via del villaggio 46
39010 San Martino in Passiria
Tel.: +39 0473 64 55 97
ewerk.stmartin@rolmail.net

© Centrale Idroelettrica San Martino in Passiria P.IVA 01 035 730 215 Colophon Webdesign: tc-md.com
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.